martedì 9 dicembre 2014

{Natale 2014} Card #7 - Christmas in blu

Dopo qualche giorno di pausa, di cui chiedo venia, gli impegni mi hanno tenuta lontana dallo scrap, finalmente riprendiamo gli appuntamenti con le mie card natalizie.
Quest'oggi troverete, comunque recupero un po' di post, quindi non spaventatevi per gli aggiornamenti rapidi =D

Bene, per a settima card ho pensato di fare qualcosa di semplice e usare un colore unico di base (anche se la card di fondo è kraft).


Materiali usati:
» Cartoncino kraft
» Bazzil bianco
» Carta azzurra
» Timbri della collezione Christmas Creations della Spellsbinders
» VersaMark
» Polvere per embossing bianca
» Glimmer mist blu
» Baker's twine azzurro
» Scotch biadesivo
» Biadesivo spessorato
» Penna bianca

Ho comprato la polvere per embossing sabato, ne avevo già una bianca, ma evidentemente quella è perlata, perché l'effetto non è lo stesso. Questa, invece, è perfetta, perché non diventa trasparente quando si scalda.
Per lo sfondo bianco ho sporcato il bazzil con delle gocce di Glimmer mist blu, l'effetto è davvero bello, perché i brillantini che ci sono dentro risaltano molto (non so se in foto si vede). Ho sporcato anche i bordi con il tampone azzurro, per richiamare ancora i colori principali.
Le decorazioni sono state poi incollate sul bazzil con il biadesivo spessorato.


E questo è quanto, per il momento =D
Come vi sembra questa card? Spero vi piaccia ;)

Buon proseguimento di giornata,
Anna.

2 commenti:

  1. Semplice ma d'effetto!!!!
    Lo spessorato da sempre quel tocco in più!!! Bravissima!!!
    Kissssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fa piacere che ti piaccia e sì, concordo con te sullo spessorato, infatti lo uso ovunque =D
      Baci.

      Elimina