martedì 9 dicembre 2014

{Natale 2014} Card #9 - Merry Christmas

Come promesso, il terzo post della giornata.
Altra card, questa è un po' più grande della precedente e, come la prima, ha lo sfondo kraft.


Materiali usati:
» Cartoncino kraft
» Carta bianca
» Carte della collezione Merry and Bright di Cartabella
» Timbri della Inkadinkado
» Tampone nero della To Do
» Archival rosso
» Baker's twine rosso
» Copic rosso
» Pennarello argento
» Scotch biadesivo
» Biadesivo spessorato
» Perforatore d'angolo
» Perforatori rotondi da 2.5 cm e da 3.8 cm

Anche questa è una card molto semplice, infatti ho cercato di lasciare lo sfondo originale perché, se non si fosse capito, io adoro il kraft e mi dispiace sempre molto coprirlo =D
La mini tag è handmade ed è stata ricavata da un foglio di carta bianca da 140 grammi. Avevo disegnato la disposizione degli elementi inizialmente per i regalini che volevo portare al meeting ASI FVG dell'altro giorno, ma poi, come vi ho già raccontato, ho cambiato progetto in corsa.

Alcuni particolari:



Come per un'altra card, sono molto soddisfatta del fiocchetto, che, stranamente mi è venuto decentemente =D

Per il resto cosa ne pensate di questa card?
Spero vi piaccia e la apprezziate!

Buona notte, vi aspetto domani con un'altra card ;)
Anna.

Nessun commento:

Posta un commento